Inkme: Chi Siamo?

 

Salve! Se sei giunto su questa pagina probabilmente ti starai chiedendo chi c’è dietro a questo fantastico blog. (Si fa per dire!)

Dunque, INKme nasce dall’idea di un webmaster appassionato di tatuaggi e un tatuatore professionista.

Il nostro piano iniziale era quello di realizzare un blog riguardante appunto il mondo e l’arte del tatuaggio e che potesse essere d’aiuto in qualche modo ai molti apprendisti sparsi per il Bel Paese.

“Perché vorreste aiutare gli apprendisti? Non diventeranno vostri concorrenti?”
In molti ci hanno fatto questa domanda. La nostra filosofia in quest’ambito è totalmente diversa: per noi non esistono concorrenti, esistono colleghi!

Il mondo del tatuaggio è spietato e molti artisti credono di essere fin troppo unici e che le loro conoscenze debbano rimanere segrete. Beh! Per noi è l’opposto.

Ne abbiamo viste di cotte e di crude e in molti ci hanno chiuso le porte in faccia, alle volte anche in modo sgarbato.

Ad ogni modo, la nostra voglia di imparare ed aiutare chi ha bisogno di consigli e/o chiarimenti non si è affievolita, bensì cresce di giorno in giorno, di articolo in articolo. Sul nostro blog potete trovare di tutto: informazioni tecniche, curiosità e tante idee per i vostri tatuaggi.

Speriamo che questo breve testo vi abbia chiarito un po’ le idee. Come sempre, per qualsiasi problema non esitate a contattarci tramite il form di contatto!

Qui sotto vi lasciamo i link dei nostri principali social network: se vi va lasciateci un like o seguiteci!