Rock Modena Ink – Tattoo Convention Modena 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Rock Modena Ink – Programma e date dell’evento modenese

Allerta COVID-19
A causa del coronavirus (COVID-19), le informazioni sull’evento potrebbero non essere aggiornate. Chiedi conferma sui dettagli agli organizzatori dell’evento.

Ulteriori informazioni sul COVID-19

 

L’evento nella città di Modena, dedicato alle moto, alla musica metal e chiaramente ai tattoo, si terrà verso la fine di settembre.

Qui di seguito troverete il programma e le date della kermesse.

Per altri eventi simili, visitate la nostra sezione tattoo convention.

Rock Modena Ink

Cosa offre l’evento modenese nell’edizione del 2021?

Vediamolo insieme:

  • Musica metal
  • Tatuatori dell’Emilia Romagna
  • Moto e vari stand

Il Rock Modena Ink nasce nel 2012, l’idea era quella di realizzare un Motoraduno completamente diverso da solito, che potesse integrare anche musica metal e rock e artisti vari, soprattutto tatuatori.

Durante questi ultimi anni, è stato fatto di tutto per migliorare l’evento. Non è esattamente una convention, in quanto la maggior parte degli studi di tatuatori partecipante viene dall’Emilia Romagna. In pochi arrivano da fuori: sono legati in qualche modo al club che ha organizzato l’evento.

Nei giorni della kermesse sarà possibile quindi conoscere svariati tatuatori, ascoltare buona musica e visitare i vari stand dedicati al mondo dei motoraduni. Il tutto all’insegna di un grande divertimento, spirito di fratellanza e rispetto per le tradizioni e la valorizzazione del territorio emiliano e romagnolo.

L’evento, che si terrà a Modena presso l’hotel-ristorante Le Cardinal, si aprirà il 24 settembre e chiuderà il 26 dello stesso mese.

Date della kermesse

L’undicesima edizione del Rock Modena Ink si apre il 24 settembre 2021. Per tre giorni sarà possibile incontrare vari tatuatori, ascoltare musica dal vivo, sostare presso le aree dedicate al food & beverage e visitare i numerosi stand.

Il tutto finirà il 26 settembre.

Location

L’evento è ospitato dall’hotel Le Cardinal, in Via Canaletto, 23 a Modena.

Lascia un commento