I tatuaggi di Fedez ed il loro significato

Fedez ha molti tatuaggi e alcuni di questi sono molto famosi. Uno dei tatuaggi più famosi di Fedez è quello con lo squalo che mangia una banconota e che sulla testa ha un cappellino con scritto ZEDEF, il nome del cantante al contrario. Il significato di questo tatuaggio indica la necessità, in particolare nel mondo dell’industria musicale, di essere degli squali per arrivare a un obiettivo.

Sui pettorali Fedez ha invece il tatuaggio di una clessidra e la scritta “It’s time to…” (E’ tempo di…). E’ un simbolo molto significativo che fa riflettere sul tempo. Inoltre, Fedez ha un tatuaggio di Gesù sulla pancia. Fedez ha anche molti altri tatuaggi che non hanno un significato specifico o che non sono stati rivelati dal cantante.

tatuaggi fedez

Quanti tatuaggi ha Fedez?

Fedez ha molti tatuaggi, alcuni dicono oltre cento, ma non si sa esattamente quanti ne abbia in totale.

Qual è Stato Il Primo Tatuaggio Di Fedez, ha che età?

Il primo tatuaggio di Fedez è stato fatto all’età di 14 anni e lo ha fatto insieme alla madre Tatiana che è anche lei appassionata di disegni sulla pelle.

Quale tatuaggio ha sul collo Fedez e cosa significa?

Il tatuaggio più visibile di Fedez è quello che ha sul collo e rappresenta uno squalo che addenta una banconota con il simbolo del dollaro e un cappellino sulla testa con la scritta ZEDEF (ovvero Fedez al contrario). Il significato sembra abbastanza esplicito e indica la necessità, in particolare nel mondo dell’industria musicale, di essere degli squali per arrivare a un obiettivo.

Cosa significa il tatuaggio della ragnatela di Fedez?

Il tatuaggio della ragnatela che Fedez ha sul collo è uno dei più famosi e rappresenta una ragnatela che copre tutta la zona del collo e del petto e che si unisce ad un albero1. Il significato di questo tatuaggio non è stato mai spiegato dal cantante ma si può ipotizzare che rappresenti la prigionia o la dipendenza da qualcosa o qualcuno.

Cosa significa il tatuaggio dello squalo di Fedez?

Il tatuaggio dello squalo che Fedez ha sul braccio è uno dei suoi tatuaggi più famosi e rappresenta uno squalo che mangia una banconota e che sulla testa ha un cappellino con scritto ZEDEF, il nome del cantante al contrario. Il significato di questo tatuaggio indica la necessità, in particolare nel mondo dell’industria musicale, di essere degli squali per arrivare a un obiettivo.

Lascia un commento